Ultime News Prodotti
-
Assistenza Smart Tv
Con noi nasce un nuovo modo di vivere l’assistenza, per offrirti più possibilità; troverai un’ampia gamma di servizi a disposizione.
Effettuiamo Assistenza Tecnica Autorizzata in Garanzia su prodotti Samsung, Philips, Panasonic, Sony.
Per poter usufruire del servizio di assistenza in garanzia, sono necessari i seguenti requisiti:
Il prodotto da riparare deve essere accompagnato dallo scontrino o fattura di acquisto.
Lo scontrino deve essere leggibile e parlante (descrizione del prodotto acquistato).
Il difetto del prodotto non deve derivare da incuria, manomissione od uso improprio.Per i prodotti Fuori Garanzia metteremo a Vostra disposizione tutte le nostre conoscenze e la nostra esperienza per cercare di risolvere qualunque problema nel miglior modo possibile.
La riparazione sarà effettuata automaticamente se la spesa sarà ritenuta proporzionata rispetto al valore commerciale del prodotto Nel caso in cui il costo di riparazione fosse superiore a tale limite, sottoporremo un preventivo al cliente, che potrà accettare o rifiutare. Se il preventivo sarà rifiutato, il prodotto verrà restituito non riparato al cliente con un addebito delle spese di esame tecnico
-
Preventivi - ritiri e riconsegne Prodotti
Chiarezza e trasparenza: il servizio di diagnostica preventiva ti preserverà da sorprese spiacevoli sui costi della riparazione.
Vendita di accessori originali SAMSUNG SONY PANASONIC PHILIPS con possibilità di prenotazione e ordini via web e e-mail.
Un servizio di ritiro e consegna su appuntamento ti permetterà Un’accurata organizzazione delle tue giornate.
Inoltre il nostro centro è di facile raggiungibilità e ampio parcheggio.
-
Accessori ORIGINALI
NEL NOSTRO CENTRO TROVI:
- Vendita Accessori originali
- Assistenza a domicilio per TV/ LCD / LED /Plasma/OLED
- Notifica di avvenuta riparazione via SMS
- Pagamento con Carta di Credito e Pos.